Smaltimento rifiuti non pericolosi e pericolosi a Torino
Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi può prevedere diverse fasi, tra cui la raccolta, il trasporto, lo stoccaggio temporaneo, il trattamento e la disposizione finale. In genere, i rifiuti pericolosi vengono trattati mediante la neutralizzazione, l’incenerimento, la distruzione termica o chimica, o il riciclo, a seconda della tipologia dei materiali e dei loro componenti.
In ogni caso, lo smaltimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi deve essere gestito da aziende specializzate e autorizzate, che rispettino le normative vigenti per la tutela dell’ambiente e della salute pubblica.
Lavoriamo con le aziende che hanno bisogno di un valido servizio di trasporto rifiuti pericolosi e non, di disponibilità, flessibilità e professionalità a Torino e provincia. Questo è possibile grazie alle nostre competenze, attenzione e mezzi adeguati.
Ecco perché noi di Gariglio Dario Srl garantiamo tutto questo a chi si affida a noi, portando nei centri di smaltimento a noi convenzionati diverse tipologie di rifiuti rispettando norme, requisiti di sicurezza e tempistiche richieste.
La nostra squadra di esperti è in grado di gestire in modo sicuro e responsabile una vasta gamma di rifiuti.
Smaltimento di rifiuti non pericolosi Torino e provincia
I rifiuti non pericolosi devono essere trattati con le dovute precauzioni sia nell’ambito del deposito temporaneo che durante il trasporto, e anche durante il processo di recupero ed eventualmente dello smaltimento.
Forniamo e noleggiamo cassoni per raccolta, contenitori ed imballaggi idonei alla raccolta e al trasporto in totale sicurezza.
Smaltimento rifiuti pericolosi a Torino e provincia
Siamo in grado di fornire un servizio efficiente che comprende tutte le fasi di vita del rifiuto: dalla fornitura di contenitori idonei al deposito temporaneo, al trasporto (anche in normativa ADR), alle operazioni di recupero e/o smaltimento ed in ogni caso un servizio di supporto per la gestione burocratica e tecnico-amministrativa.
Per i rifiuti pericolosi, è necessario adottare particolari procedure di gestione sia durante il deposito temporaneo, che durante il trasporto, ma anche per quanto riguarda lo stoccaggio e gli adempimenti burocratici.
I rifiuti pericolosi identificano sostanze, materie prime, semilavorati e lavorati che necessitano di particolare attenzione per lo stoccaggio temporaneo, il confezionamento, la raccolta e il successivo trasporto e smaltimento.
Affidarsi a Gariglio Dario S.r.l per lo smaltimento dei rifiuti significa avere la certezza di una gestione professionale e sicura dei materiali, rispettando le normative vigenti e contribuendo alla tutela dell’ambiente.
Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni di smaltimento dei rifiuti non pericolosi e pericolosi.
Hai bisogno di assistenza?
011 988 2274
Clicca sul numero per avviare la chiamata.